LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

martedì 13 novembre 2012

Presepi in miniatura e altre "cosette"!

 Buon giorno con il sole care amiche creative!
 Benvenuti Wyrna nuova amica miniaturista dalla Danimarca (http://afairytalecometruewyrna.blogspot.it/) , Contar nuovo amico miniaturista dalla Spagna (http://miniaturasyyo.blogspot.it/) e Maria Dolores (http://redecoratelg.blogspot.it/) sempre dalla Spagna.
(Dopo tanta pioggia che ha di nuovo causato disastri e disagi alle popolazioni della nostra bella Liguria e Toscana...)
Oggi vi mostro i miei ultimi "lavoretti in miniatura e una Lucy colta nei suoi rari momenti ludici!
Ho sempre ammirato la manualita' dei miniaturisti nel creare presepi microscopici ed ho voluto emularli con un risultato cosi' cosi'!! E voi che ne dite?
 Un grosso grazie per i vostri sempre solleciti e cari commenti!
 

 E' destinato alla mia roombox natalizia mi mancava il Presepe...

Tappo, paglia ,stoffa e pizzo!

 Cesto natalizio! Il tappo di un deodorante...Il vino una fiala di intramuscolare, il pandoro cartoncino e depliant pubblicitari!

 Cesto uova! Con il Natale c'entrano poco ma questo so fare!

 Un quadretto ricavato da una fibbia di cintura...

 Nativita' in fimo e stoffa i visi fanno un po' paura devo assolutamente migliorare! La base e' una scatola di noti cioccolati per bambini.
 La noce!

 Ed infine la Lucy che questa mattina mi ha rovesciato la scatola delle spagnolette  di filo con grande divertimento (suo!).
 
A presto!!! Buonissima settimana a tutti!
 E visto che siamo in tema di presepi vi riprogongo anche quello dello scorso natale ricavato in una cassetta della posta!

24 commenti:

  1. ma sono adorabili, non so cosa preferisco....tutto !!!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Sweet nativity scene in tiny nut, I really like it!
    Magda

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il presepe nel guscio di noce. Sorprendente come sempre, ciao e buona settimana anche a te. Tiziana

    RispondiElimina
  4. E pensare che del presepe che io vorrei fare ho solo sassolini e muschio, per tutto il resto mi sono affidata ad un Presepe già confezionato comprato all'ipermercato! Bello il tuo presepe dello scorso anno...e tutto il resto. Assunta.

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori sono sempre fonte di ispirazione ,sto guardando meravigliata la dolcezza del cesto con i prodotti natalizi , che bello il pizzo rosso e il panierino con le uova !
    Un Abbraccio !!

    RispondiElimina
  6. La mia micia tifa per Lucy!!! Lei che è abilissima a intrecciare sotto le sedie il filo dei miei gomitoli !! Bellissimo il presepino :) perfetto!!bravissima come sempre!! baciii
    elly

    RispondiElimina
  7. Guau, que preciosas y pequeñas minis. Es todo perfecto y maravilloso. Felicidades y besitos.

    RispondiElimina
  8. che belli!!così perfetti e minuziosi!! Complimenti!

    RispondiElimina
  9. The tiny crib in the nutshell is beautiful. Everything is wonderful. I love your scene from last year. Fantastic work.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  10. Ma sei geniale!!!Adoro come hai riciclato tutti questi oggetti, la noce, il piccolo pandoro, la fialetta...ed infine la cassetta della posta! Lavori da 10 e lode!!!!!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Il tuo mini presepe è molto carino. Io faccio solo l'albero.
    Mi piace il pandoro; ogni volta che lo compro voglio scannerizzarlo, ma non lo faccio mai; me ne pento, ma scannerizzare quella scatola è un lungo lavoro, va tagliata in tanti pezzi e poi riassemblata!
    E brava Lucy!
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  12. Hi Susanna, what a wonderful little crib in the nutshell, sooooo beautiful, like all the things you made :)

    Mil besos Mieke

    RispondiElimina
  13. Bella l'idea del pacco regalo natalizio! Intanto colgo l'occasione per dirti che ho messo il giveaway della scatoluccia!

    RispondiElimina
  14. Bellissime tutte queste miniature. Ciao

    RispondiElimina
  15. Привет!
    Замечательная работа. Так много нового и интересного. Надеюсь Люси здорова!
    Объятья
    Татьяна

    RispondiElimina
  16. Jeg har lige fundet din blog via Tatiana. Jeg er nu din nyeste followers. Du laver mange spændende ting.
    Knus
    Wyrna

    RispondiElimina
  17. Grazie di cuore a tutte care amiche creative!

    RispondiElimina
  18. gracias por su comentario en mi blog, siempre es agradable encontrar nuevos amigos en el mundo de las miniaturas y manualidades, sus trabajos son verdaderas obras de arte felicidades, y no dude de que la seguiré con interés.
    un abrazo

    grazie per il tuo commento sul mio blog, è sempre bello trovare nuovi amici nel mondo delle miniature e dei mestieri, le sue opere sono opere d'arte congratulazioni, e sentire che continuerà in avanti.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. MAMMA MIA CHE PAZIENZA E PRECISIONE!! BELLISSIME

    RispondiElimina
  20. Bellissimi microlavori, complimenti. Buona giornata.

    RispondiElimina
  21. brava brava brava!!!fai cose fantastiche....e la tua lucy è dolcissima...un saluto...

    RispondiElimina
  22. Bellissime le tue creazioni, ser molto brava. Besos desde España.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  23. Que preciosas maravillas has hecho, me encanta todo.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  24. Ho scoperto il tuo blog per caso e ne sono rimasta incantata, non solo mi piacciono le cose che fai, ma condivo le cose che dici, e approvo le citazioni che riporti. Ho letto alcuni libri della tua lista, adesso ho sul comodino La Modista di Vitali. Mi sono iscritta al tuo blog e mi farebbe piacere una tua visita. Ciao, Anna.

    RispondiElimina