LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

venerdì 9 novembre 2012

Roombox natalizia numero due!

 Buon fine settimana a tutte care amiche creative!
 
 Rieccomi con le mie amate miniature!
 
 In attesa della ormai famosa casa non piu' vittoriana ma in stile liberty (cosi' dice mia sorella che con mio cognato la sta costruendo e assolutamente fino a che e' finita non la posso vedere), mi diletto con le confezioni in legno dei vini!
 
Questa roombox e' destinata all'altra mia sorella che ama alla follia tutto quel che creo!
 
Tranne i mobiletti e i giochini in legno che mi ha regalato lei, e' tutta opera delle mie manine, dal divanetto che era un porta orologio con cuscino ricamato, il cestino con biglietti augurali, la ghirlanda e il quadretto erano anelli delle tende, il caminetto un porta anello, l'albero di natale con le decorazioni e il tappetino rosso e oro all'uncinetto, le arance ,tutti i piatti e tazzine, il vino con il panettone, gli angioletti su pigna mignon, barattolini etc.etc.!
 
A presto care amiche con i regali del cuore parte seconda!
 
Un grosso benvenuto alle nuove amiche creative!
 
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per i cari commenti che sono la linfa del mio divertimento!








19 commenti:

  1. Hi Susanna,what a beautiful Christmas roombox !!!
    It looks sooooo warm and cozy with all the lovely details :)
    Have a great Weekend !

    Hugs Mieke xxx

    RispondiElimina
  2. Le tue creazioni mi stupiscono sempre.. ma come fai?! Bravissima

    RispondiElimina
  3. Ciao Susanna!!!Che meraviglia!!! Il divanetto è stupendo come tutto il resto! Una bellissima atmosfera rilassante!!!
    Un caro abbraccio
    Monica.

    RispondiElimina
  4. hei ma che amore ! tutto quanto bello. ma come fai a realizzare queste delizie? prendere un thè seduta in questo angolino magico.

    RispondiElimina
  5. Grazie mille allora aspetterò la tua aggiunta...nel frattempo ancora complimenti (:
    Antonella

    RispondiElimina
  6. complimenti fai delle cose stupende!!!!se ti va di venire a vedere le mie creazioni mi fa piacere(devi cliccare in alto su le mie creazioni)bellissimo il tuo gattino...augurandoti un felice fine settimana ti mando un saluto....

    RispondiElimina
  7. Ma come fai???? sono perfette in ogni dettaglio :) un abbraccio!!! elly

    RispondiElimina
  8. Ancora una stupenda opera natalizia! Sei davvero piena di risorse e fantasia. Tua sorella sarà felicissima di riceverla.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  9. Carinissima e dettagli perfetti!
    :))
    Bacio!!
    Elisa

    RispondiElimina
  10. Привет!
    Замечательный румбокс. Скоро Рождество. Это счастливый праздник.
    Хороших выходных
    Татьяна

    RispondiElimina
  11. Wonderful christmas roombox. I love it so many wonderful details and fantastic ideas. You are very talented. I am sure your sister will be delighted.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  12. Cara Susanna,quanti bellissimi lavori mi sono persa! Ho letto i tuoi post tutti d'un fiato, bellissimi lavori, l'ho sempre detto che hai un grande talento! Mi piace davvero tutto, le roombox, i cuori e che dire della bacheca a cuore? Francamente l'avrei messa anch'io nella mia cucina!!! Altro che pasticci...sei bravissima perchè fai tutto con amore.
    Un bacio grandissimo,
    Mely

    RispondiElimina
  13. Sembra tutto vero ciò che è dentro questo scorcio di casetta. Brava! Ciao

    RispondiElimina
  14. Ma come fai!!! E' un piccolo/grande mondo meraviglioso!! Bravissima!

    RispondiElimina
  15. Que bonitos y originales son tus trabajos. Me encanta esta segunda escena. Besos.

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte le creative di mini e maxi che mi seguono cosi' carinamente!

    RispondiElimina
  17. Es una fantastica escena, me encanta cada uno de los detalles.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  18. Que bonita escena y que de detalles tiene más lindos. Un beso

    RispondiElimina
  19. I love that basket full of Christmas cards, Susanna. Everything looks so cute! xo Jennifer

    RispondiElimina