LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

mercoledì 27 marzo 2013

Buona Pasqua da una bimba anni '50 !

 
Buonasera a tutte carissime amiche creative!
 Pulendo i cassetti della mia scrivania, ho trovato questa mia foto! Quando ho terminato di ridere ho deciso di mostrarvela! Ebbene si' sono stata anche cosi' una cucciola con un cucciolo,con la mitica "banana" in testa e il grande amore per i gatti che non mi ha piu' abbandonata!
 
 Non puo' mancare la Lucy che, visto il tempo brutto, si e' di nuovo rintanata a sonnecchiare sulla sua copertina! Un miao anche da lei!
 
E questi sono alcuni piccoli divertimenti!
 Il mio primo cestino con margheritine all'uncinetto con cotone da ricamo,con il tempo impiegato creavo una borsa "grande"! 

 Una lampada da tavolo (bullone vite gurnizione pizzo e per la lampadina la parte superiore di una fiala di intramuscolare e per finire tanta fantasia!) Un profumino vintage da un vecchissimo braccialetto! La scatola "grande" con le calle in porcellana viene da un mercatino di cose vecchie dove si possono trovare anche piccoli oggetti utili per le dolls's house!
 
 Questo e' un lavoretto "maxi",una busta porta lettere, oggi con il tempo cosi' brutto mi sono dedicata al cucito a macchina!
 
 
 
 
 
Vi auguro serene festivita' Pasquali a presto!

24 commenti:

  1. Io credo che sia sempre bellissimo ritrovare questi ricordi!! Lucy è stupenda!! Baci e buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  2. ciao carissima Susanna,
    la tua foto col gattino emana tanta dolcezza,
    e poi è vero che quando si amano gli animali si amano per tutta la vita!
    le tue miniature sono sempre incantevoli, chissà quanta pazienza per realizzarle!
    auguro a te e alla tua famiglia i miei più affettuosi auguri di Buona Pasqua e dà un bacino da parte mia alla Lucy.
    Titty

    RispondiElimina
  3. Ritrovare una propria foto dei tempi passati è sempre una "tempesta" di emozioni.
    E come ti ho già scritto mi diverte vedere cosa realizzi con vari oggetti ...
    Buona Pasqua anche a te, un bacione. Manu

    RispondiElimina
  4. Привет!
    Удивительная фотография! Очень трогательная!
    Мне нравится ваша прекрасная корзиночка!
    Объятья
    Татьяна

    RispondiElimina
  5. Very cute photo of you. Nice to see. Your miniatures are so lovely.

    Lil in Sweden

    RispondiElimina
  6. Cara Susy...ma qui è tutto talmente piccolo e delizioso! Ma che "pazienza di Giobbe" hai!
    Ti ho inserita nella mia lista di link preferiti! :):)
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. Che bella foto!
    Tantissimi auguri,
    Mely

    RispondiElimina
  8. Ciao Susanna ahah a quell'epoca eravamo tutte conciate cosi', carina la foto e carinissimi i lavoretti, brava, tanti cari auguri di BUONA PASQUA anche a te a presto rosa baci.)9 buona serata

    RispondiElimina
  9. Ma vuoi mettere..., la borsina piccola è sicuramente più particolare di una più grande, ciao Susanna e buona Pasqua anche a te!!
    Assunta.

    RispondiElimina
  10. Ciao Cara Susanna!! Che immagine dolce!, a proposito di ridere, io avevo due trecce lunghe 60 cm !!! Complimenti per i tuoi lavori!!
    Auguri di Buona Pasqua!! Una carezza alla Lucy!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Susy, le foto color seppia hanno un fascino particolare, raccontano la nostra storia di bambine di una volta, in questo caso...
    Quando trovero' il coraggio ho anch'io qualche vecchia foto da postare, e allora si che rideremo

    Buona Pasqua cara Susanna
    Patri

    RispondiElimina
  12. Cute picture of you. Fine minis you have made. Happy Easter.

    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  13. Qué bonito, me encantan tus trabajos. El gatito es precioso. besos

    RispondiElimina
  14. que bonita foto de tu infancia, esas minis son muy bonitas

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  15. Che bella la foto di quando eri bimba, anche se quel povero gattino sembra un po'"strizzato"! un abbraccio e buona Pasqua!
    Lory

    RispondiElimina
  16. Estás monísima, me encantan esas fotos antiguas.
    Las minis chulísimas.
    Besos-.

    RispondiElimina
  17. Che bella la tua foto! Le tue creazioni sono sempre bellissime, la lampada è geniale! Buona Pasqua a te e famiglia.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. La banana sulla testa, che strana moda. A pensarci bene anche adesso vedo in giro tanti giovanissimi con la banana in testa, o meglio più che una banana sembra una cresta.
    Che bello il cestino rosso. Ciao a presto.

    RispondiElimina
  19. Dear Susanna, what a sweet pcture of you, even when you were lalittle girl you had a love for cats, I like that :)
    Your min´s are lovely as ever !!

    Hugs Mieke xxx

    RispondiElimina
  20. La foto è dolcissima. Stupende le nuove mini, specialmente il cestino all'uncinetto.
    Buona Pasqua a te e famiglia.
    Saluti, Faby

    RispondiElimina
  21. Doux souvenirs ! du temps passé. Encore de très jolies miniatures, le petit panier est très mignon.
    *Joyeuses Pâques* à vous Susanna et une caresse à votre adorable chatte.
    rosethé

    RispondiElimina
  22. ciao Susanna, che bello il mini cestino!!!! Ma Lucy è troppo buffa, che dolce sonnacchiosa!!!! Ti auguro una bellissima Pasqua!! Un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  23. Preciosas miniaturas, la cestita es una moneria.
    Feliz Pascua!!
    besitos ascension

    RispondiElimina