LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

lunedì 18 marzo 2013

Il pollaio! (mini roombox)

Buongiorno a tutte care amiche creative oggi neve!!!!
La primavera sospirata quest'anno tarda...cosi',invece delle pulizie generali della casa,in questi giorni mi sono dedicata alle cose inutili ma piacevoli!
Questo e' quello che ho combinato nel fine settimana!

 Un angolo del pollaio! I miei coniglietti in fimo, una gallinella per le uova che si consumeranno il giono dopo  Pasqua, alcune margheritine nel cesto che ricordano la primavera che non arriva, e un'immagine sacra che mi ha ricordato quella che i miei nonni tenevano nella loro stalla per buon aspucio! (anni 50!)

 
 Un angolo del mio giardino con la neve di primavera...
 La "mia"collina ricca di vegneti, con il sole pare un angolo di Toscana...
 
 
 
Buona settimana creativa a tutte e grazie per i vostri cari commenti!
Il prossimo post giveaway di "autentica" primavera!!!!!!

38 commenti:

  1. es un bonito rincon

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  2. lindooo, el estilo country es genial.

    RispondiElimina
  3. E' ordinatissimo il tuo pollaio, un grazioso salottino dove invitare le amiche. Ma quanta pazienza ci vuole a realizzare una miniatura così?

    RispondiElimina

  4. Cara Susy, nel mio blog ti aspetta una sorpresa!!!!!
    Baci da tiziana


    RispondiElimina
  5. Che grazioso. Buona settimana.

    RispondiElimina
  6. Che bello il pollaio!!!!! Non ci si crede ancora la neve....dalle mie parti invece sta facendo caldo, ma non so quanto durerà dato che sono in agguato delle grosse nuvole!!!
    Un bacio grande, grande
    Monica.

    RispondiElimina
  7. A lovely room box, so spring-like. I enjoy looking at it.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  8. Beautiful display box. I love your fimo bunnies, also the chicken coop. Fantastic work.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  9. Hi Susanna, what a lovely roombox, the bunny´s look sooo cute.
    It all looks like a sunny springday :)

    Hugs Mieke xxx

    RispondiElimina
  10. What a sweet roombox, Susanna! I love the bunnies in their hay. That snow outside is surprising. Hopefully spring is just around the corner. xo Jennifer

    RispondiElimina
  11. Originale creazione. Carini i conigli nella gabbia; mi ricordano le gite in campagna dalla zia che aveva un bel pollaio con galline, galli, pulcini, conigli..
    Saluti, Faby

    RispondiElimina
  12. Какие хорошие кролики и курица. Как им уютно в вашем румбоксе!
    Зима в этом году затяжная и снежная. Надеюсь скоро будет тепло!
    Татьяна

    RispondiElimina
  13. Il pollaio richiama la primavera, dai che presto arriva. Brava come sempre. Ciao

    RispondiElimina
  14. Una vera delizia...mi piace moltissimo come fai le tue miniature!!!
    Qui, solo un gran freddo ma niente neve!
    Un forte abbraccio! Bacione. NI

    RispondiElimina
  15. Ciao Susanna, hai colto nel segno: cose inutili ma piacevoli...
    Vogliamoci un po' piu' di bene e dedichiamo piu' tempo ai nosyri hobby...
    Te lo sto dicendo ma dovrei anche metterlo in pratica.
    Kiss e buona settimana
    patriCiao

    RispondiElimina
  16. ciao Susanna molto realistico il tuo pollaio! Ed è proprio vero che spesso si trovava un immagine sacra per protezione di ciò che rappresentava per gli agricoltori i loro mezzi di sussistenza.Baci

    RispondiElimina
  17. Non ho aggettivi per descrivere il tuo "pollaio",
    meraviglia e stupore però sono quelli che possono descrivere il mio sguardo nel vedere la cura di ogni particolare, Assunta.

    RispondiElimina
  18. ciao, è simpaticissimo come al solito, sei proprio brava.
    la neve di primavera....ah ah ah incredibile ma vero, anche qui !!!
    bastaaaaaa
    buonanotte

    RispondiElimina
  19. Ma che forza!!! Non ho mai visto un mini pollaio, sei veramente un genio di fantasia!!! Ed è stupendo, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  20. Delizioso angolino di campagna !!Brava!!! Aspettiamo il tuo Giveaway di Primavera ... un Affettuoso Abbraccio!!

    RispondiElimina
  21. E' vero anche i miei nonni avevano un'immagine sacra nel loro pollaio, l'avevo completamente dimenticato, pur avendo a mia volta un pollaio. Devo prendere spunto dal tuo per abbellirlo. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  22. Adoro le cose inutili!!! Un pollaio in miniatura non lo avevo mai visto...che carino!!! E poi il coniglietto è delizioso.Il tuo giardino è incantevole!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  23. Idea molto originale! Belle le foto della neve :)

    RispondiElimina
  24. mamma mia, complimenti x la pazienza nel realizzarlo!! molto brava! bacioni

    RispondiElimina
  25. Your roombox is fantastic I love it. The chicken and bunnies are wonderful. So many great details.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  26. Oh che bellissima idea, come sempre mi lasci con la bocca aperta, brava. Besitos guapa.

    RispondiElimina
  27. inutile ... Non créative !
    Lapins et poules doivent se sentir très bien dans leurs "maisons"
    Le paysage est très beau !
    rosethé

    RispondiElimina
  28. Addirittura il pollaio......che meraviglia, sei un'artista. Bella nevicata, da me quest'anno niente neve. Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
  29. so nice!! i love allt he details you put in! let's hope that spring will now come soon! :)

    RispondiElimina
  30. Very nice! Love the box. Love the bunnies!

    Lil in Sweden

    RispondiElimina
  31. le tue sono delle vere piccole opere d'arte!!!!ma quanta pazienza hai????un abbraccio...

    RispondiElimina
  32. Que escena mas encantadora. Me gusta mucho.
    Besos.

    RispondiElimina
  33. Mi ero persa il pollaio!! Strepitoso!!!

    RispondiElimina
  34. te he dejado un premio en mi blog

    RispondiElimina
  35. Sempre bravissima! Speriamo arrivi presto la primavera sembra di essere in autunno!!! Buona Pasqua ^___^ coccole a Lucy

    RispondiElimina
  36. Como todo lo que vi hasta ahora tuyo realmente una preciosidad felicitaciones! un saludo.

    RispondiElimina