LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

venerdì 22 marzo 2013

Mini quadro da appendere giveaway!

Buongiorno a tutte!
 
Festeggiamo la primavera e le mie quasi 200 amiche creative!
 
Voglio donare un mio piccolo "lavoretto" per ringraziarvi per la costanza e la simpatia con cui mi seguite!
 
Le regole sono le solite:
essere mia fallower e lasciare un commento fino al 10 aprile
il giorno dopo estrarro' il biglietto con il nome della vincitrice con l'aiuto della manina del mio nipotino Mirco!
 
 

 Pizzo e pizzetti alcune miniature che ho comprato a S. Lucia e un  cestino con frutta ricavato dalla tela di sacco...
 
Ho aggiunto alcuni pizzi che  possono essere utili per i "lavoretti"...
 
 
Ho provato ad appendere il quadretto in cucina  vicino ad una mensola vetrinetta artigianale comperata molti anni fa e non sfigura!
 
 Ciao a tutte e grazie per i vostri sempre graditissimi commenti e partecipate mi raccomando...Buona fortuna e buon fine settimana!

59 commenti:

  1. me gustaria mucho participar en tu sorteo, lo anuncio en mi blog

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  2. ...eccomi...potrei mancare!!! GRAZIE dell'opportunita!!!
    Un forte abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  3. Partecipo anch'io!! Grazie x il bel pensiero!! Bacioni, Pam

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri Susanna!!!! Speriamo di essere più fortunata questa volta!!!!
    Bacioni
    Monica.

    RispondiElimina
  5. o , how nice! i would love to participate! :) It is always so nice to visit your cheerful blog! Best Greetings! Anne

    RispondiElimina
  6. Hola Susanna
    Me encantaria participar en tu sorteo.
    Subo el aviso a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  7. che bello in cucina ci sta benone !, allora speriamo che il tuo bel nipotino peschi bene !
    baci e buon week end

    RispondiElimina
  8. Anche se ho già vinto un tuo giveaway, ci riprovo! Metto il link sul mio blog.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  9. Hola Susana, te ha quedado mio bonito, me gustaría participar en el sorteo si te parece bien, subo el enlace a mi blog.
    Un abrazo.
    Yolanda.

    RispondiElimina
  10. Eccomi qua anch'io Susanna!Delizioso quadretto partecipo molto volentieri e posto sul mio blog. Grazie Manu

    RispondiElimina
  11. Wonderful prize. Please count me in your beautiful give-away. I put the link on my blog.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  12. Hola Susana, me encanta!!! Me gustaría participaren tu sorteo.
    Lo subo a mi blog.
    Besitoooos.

    RispondiElimina
  13. La tua miniatura appesa in cucina sta benissimo.Per il tuo giveaway...ci sono!!!Metto il link sul mi blog.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Ciao Susanna, partecipo volentieri e auguro buona fortuna a tutti :)

    RispondiElimina
  15. Susy, que bonito regalo y casi 200 seguidores!!!
    Me encantaría participar en tu sorteo. Lo voy a anunciar en mi blog, son unos regalos fantásticos. Besos y feliz fin de semana!!!

    RispondiElimina
  16. Please count me in. Congrats on the followers!

    RispondiElimina
  17. Hola Susy, felicitaciones por tus muchos seguidores.
    Me encanta tu cuadro, puedo participar por favor?
    Lo anuncio en mi blog.
    Un abrazo.

    RispondiElimina
  18. Oh Susanna I would love to win your beautiful giveaway. It is so nice. Please count me in.
    I put a link on my blog.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  19. C'est un joli cadeau, Susanna, je souhaite participer et je mets le lien sur mon blog.
    Bonne fin de semaine ! rosethé

    RispondiElimina
  20. me apunto, con tu permiso....y subo el enlace a mi blog

    RispondiElimina
  21. Just want to say that this little scene is really cute!

    Lil in Sweden

    RispondiElimina
  22. Non sfigurerebbe anche nella mia cucina....,
    ciao Susanna e buon fine settimana, Assunta.

    RispondiElimina
  23. This is such a beautiful giveaway. Please count me in. Your link will be on the sidebar of my blog. There will very soon be more than 200 followers because your blog is wonderful and interesting.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  24. Es un sorteo muy bonito y me gustaría participar en el, por favor cuenta conmigo. Gracias, besitos Ana (mucuy) acamarah.50@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Che bello! Partecipo con molto piacere e metto un link nel mio blog!!

    RispondiElimina
  26. Ciao Susanna complimenti che belli i tuoi lavoretti, graziosissimi, delle chicche, partecipo volentieri,grazie per l'opportunita', speriamo, buona domenica a presto rosa.))

    RispondiElimina
  27. Ciao Susanna! Festeggiamo con te la primavera! Romantica la tua miniatura!! Un Abbraccio Affettuoso!!

    RispondiElimina
  28. Hola Susana, he estado viendo tu blog y me encantan las cositas que haces. Espero que cuentes conmigo para el sorteo. Besos

    RispondiElimina
  29. Привет!
    Замечательный приз! Запишите пожалуйста и меня!
    Объятья
    Татьяна

    RispondiElimina
  30. La vetrinetta è stupenda come tutte le cose che fa. Complimenti e grazie. Ciao

    RispondiElimina
  31. I'm so happy you're holding this giveaway, as it helped me find your blog! I would very much like to take part in your lovely giveaway too! I put a link on my blog :)

    Hugs,
    Micaela

    RispondiElimina
  32. Me gustaria participar en tu sorteo, el regalo es precioso.
    Te anuncio en mi blog.
    Besos de las Malu´s,

    RispondiElimina
  33. Me gustaría participar en el sorteo que realizas para celebrar tus 200 seguidores, yo ya soy tu seguidora 199. Lo anuncio en mi blog. Un saludo, Eva

    RispondiElimina
  34. I would like to win your giveaway. Please count me in.
    I´ll place a link on my sidebar.
    Greetings
    Melanie

    RispondiElimina
  35. E' graziosissimo questo giveaway! Metto subito il link.
    Complimenti per le tue creazioni.
    Baci e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  36. Caio Susanna, ho un dono per te nel mio blog, passa a trovarmi se vuoi!!

    RispondiElimina
  37. Che bello Susanna, é davvero meraviglioso, brava, brava e brava. Besitos.

    RispondiElimina
  38. Precioso precioso,me apunto al sorteo,besitos

    RispondiElimina
  39. ciao bella,
    come perdersi il tuo giveaway,
    specie quando in palio c'è una delle tue magnifiche creazioni?
    partecipo con piacere.
    un abbraccio,
    Titty.

    RispondiElimina
  40. Partecipo con piacere. Buona Pasqua anche a te e famiglia.

    RispondiElimina
  41. Ciao grazie per il benvenuto, penso di essere io la rosa in questione, il mio blog e' questo Pink
    http://rosablogcom.blogspot.it/
    dovrebbe uscire cliccando sulla fotina, con l'angolo del sorriso collaboro ogni tanto, ciao grazie buona pasqua gia' che son qui, baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  42. Me gustaría participar en tu sorteo, el regalo es maravilloso. Te anuncio en mi blog. Un abrazo, Arantza
    http://miniaturasarantza.blogspot.com

    RispondiElimina
  43. Ciao Susanna,
    Complimenti per i tuoi 200+ followers (tutti meritati!!!) e grazie per questo bellissimo giveaway.
    Condivido sul mio blog.

    Un bacione,
    Francesca

    RispondiElimina
  44. Ciao Susi le tue miniature sono sempre deliziose...
    Grazie per l'ooportunita' partecipo molto volentieri e condivido sul mio blog e..... incrocio le dita...
    Patri

    RispondiElimina
  45. Hello, what a nice giveaway! It would be great to win! :) Please count me in. You will find your link on my blog. Greetings from a beginner miniaturist, Melli

    RispondiElimina
  46. Es un regalo precioso! Por favor Susi, cuenta conmigo en el sorteo. Un besito

    RispondiElimina
  47. Oh! Susana qué cosas más bonitas sorteas, espero que cuentes conmigo. Besos

    RispondiElimina
  48. Ciao, che miniatura deliziosa. Mi sono aggiunta tra le tue follower .. Auguri di buona pasqua. Stefania.

    RispondiElimina
  49. Congratulations for your + 200 followers - I'm the newest one of them (^^)

    I'd love to enter your lovely draw - so I hope you'll count me in.
    Put a link to my blog.

    MiniHugs, Irina

    RispondiElimina
  50. por favor apuntame para tan bello sorteo, lo llevo a mi blog

    RispondiElimina
  51. Es una estanteria muy bonita quiero participar en el sorteo y a ver si tengo suerte ya que nunca me toca nada a ver si me llevo la alegria. Un saludo.

    RispondiElimina
  52. Susana es muy bonito, me gustaría participar,besos.

    RispondiElimina
  53. I'm relatively new to the mini world. Looking forward to making new friends and sharing ideas and tips! Love your mini giveaway gift!

    RispondiElimina
  54. И я хочу поучаствовать!!!!!

    RispondiElimina
  55. Mi stavo perdendo questo bellissimo giveaway metto subito il link a presto

    RispondiElimina
  56. вау)))) я с удовольствием поучаствую в розыгрыше!!!
    Ksandra

    RispondiElimina
  57. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina