LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

domenica 21 aprile 2013

Ho vinto il primo compliblog di Stefania!

 Buongiorno a tutte care amiche creative e buona domenica!

 Una casetta da appendere con il gufo sulla soglia non e' fantastico? Vi invito a visitare il suo blog(http://langolodistefania-stefania.blogspot.it/)

 Ora si' che e'davvero primavera e' uscita la mia tartaruga dal letargo si chiama (ho avuto molta fantasia) Tarty!

 
A presto!

13 commenti:

  1. Ma che bella casettina con il gufo in primo piano!Ispira aria di bella stagione, anche la tua tartaruga ha fatto capolino! Andrò a visitare il blog di Stefania. Grazie e buona domenica. Manu

    RispondiElimina
  2. Bellissima anche la tua casetta, Stefania è davvero brava! E Tarty è proprio simpatia! Un bacio

    RispondiElimina
  3. Delizioso quel gufetto da appendere!!
    Tarty è stupenda..adoro le tartarughe!

    RispondiElimina
  4. Very nice owl. Your turtle is so cute.

    Lil on Lilsdolls

    RispondiElimina
  5. Carina la casetta!
    Anch'io ho una tartaruga, Zizza, nella mia casa di montagna......anzi adesso sono due. Zizza ha avuto una tartarughina...
    Ciao, Faby

    RispondiElimina
  6. What a gorgeous owl house! Tarty is very cute! xo Jennifer

    RispondiElimina
  7. La casetta che hai vinto è deliziosa. Che carina la tua tartaruga,anch' io ne ho avuta una così per tanti anni
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Che bella Tarty!! Sono doppiamente felice per te!

    RispondiElimina
  9. Era proprio l'ora di uscire dal letargo!!
    Con queste belle giornate chi vuole stare in casa!!
    A proposito di casa, bella la casina che hai vinto e complimenti a Stefania!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Que regalo más bonito y original, me gusta mucho y tambien me gustan mucho las tortugas, yo tengo cuatro.
      Besos y feliz semana.

      Elimina
  10. La casa es preciosa. Que bonita Tartan!! un abrazo. Arantza.

    RispondiElimina
  11. El regalo es realmente bonito que lo difrutes.Tu tortuga es muy linda.Un bico grande.

    RispondiElimina
  12. El regalo es realmente bonito que lo difrutes.Tu tortuga es muy linda.Un bico grande.

    RispondiElimina