LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

lunedì 22 aprile 2013

Il nido dei piccini!

 Buongiorno a tutte care amiche creative!
Ecco la nursery! Ho utilizzato il solito contenitore di legno dei vini e l'ho rivestito con carta adesiva colorata e disegnata con simpatici animaletti!

 Ho sistemato tutte le miniature che mi sono divertita a creare le scorse settimane.

  Alcuni mobili li avevo gia', regalo di mia sorella,e alcuni li ho presi in edicola.  Mi sono limitata a creare i vari addobbi, quadretti (che avete gia' visto) la cesta con la puttina, le copertine di lana, la vestina il bimbo nella carrozzina azzurra e la cuffietta ecc...

 Dalla finestra si vede il mio paese ,(non ho messo le tendine perche' vediate bene quanto e' bello!), sul davanzale gli stupendi fiori di Tatiana (http://mylittlelittledream.blogspot.it/) ,un tenero cavalluccio, il lampadario da un orecchino...

 L'angioletto sulla mensola, sul dondolo l'altra mia puttina, la credenzina presa in edicola e' di plastica (come il fasciatoio) ma con un po' di maneggi credo siano  passabili!

 Una poltroncina con cagnolino e il tavolino (era il tappo del portapillole che ho usato per la cesta della puttina), sul tavolino gli annunci di nascita e il centrino sempre di Tatiana...grazie Tatiana!

 Le tenere copertine di lana...

 La vestina del battesimo,il lettino in silver e' una bomboniera che ho comperato per l'occasione c'era incollato il bambino e l'ho lasciato!
 
 Qui si vede meglio...
 

 Sul fasciatoio di tutto: alimenti, oggetti per la toilette e il biberon (con un po' di fantasia!) ricavato dal contagocce, la ex saliera diventata vaschetta, il cestino con i pannoloni...

 Un bavaglino all'uncinetto forse un po' grandino...
Et voila' e' finita anche questa !
 
Grazie a tutte per i vostri commenti come sempre spero di avervi regalato qualche idea!
 
Buona settimana creativa a tutte care amiche e a presto!

32 commenti:

  1. it looks so nice and happy!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Susanna, carinissimo, sei una super creativa complimenti, sono sempre perfette le tue creazioni, ciao a presto rosa buon pomeriggio.))

    RispondiElimina
  3. Bellissima anche la nursery!!!

    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  4. Какая милая комната детская!!!!! А сколько малышей в косясках и в кроватке)))))) Очень нежная работа!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Susanna sempre fantasiosa! La tua cameretta, mi piace molto è dolce e romantica!Un bacione Manu

    RispondiElimina
  6. Una donnina piccina picciò uno stivale un giorno trovò ci mise un tetto piccino picciò e lì abitò, con tanti
    bimbi piccini picciò...
    mi devi scusare ma sono cresciuta con i libri -I QUINDICI- e le tue creazioni sono lo scenario ideale per le filastrocche tenere e romantiche del bei tempi che furono. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  7. Ciao Susanna
    ammirare quanto da te prodotto mi mette gioia e mi trasporta nel modo incantato delle favole...dico davvero

    bravissima

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  8. Ma sei velocissima a creare! Meraviglioso nido. I puttini e il bimbo nel lettino fanno tenerezza. Quanto mi piacciono le tue cornici all'uncinetto! Tranquilla, non ti copio...sono negata o quasi per l'uncinetto...
    Ciao, Faby

    RispondiElimina
  9. la casa delle bambole... bravissima come sempre! un bacione!

    RispondiElimina
  10. Cara Susanna, ma quanti piccoli dettagli!! Delizioso il bebè sulla sedia a dondolo e la cullina rivestita di pizzi... anzi, tutto meraviglioso!! Un Abbraccio!!

    RispondiElimina
  11. I love your wonderful roombox. It has fantastic and beautiful details. Gorgeous work,
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  12. A fantastic nursary roombox. Dear Susanna you are very creative. I can see so many wonderful handmade, inspiring details. Thank you for sharing.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  13. So creative and cute! xo Jennifer

    RispondiElimina
  14. veramente stupendi complimenti

    RispondiElimina
  15. Ma è troppo carina e coccolosa!!! La trovo un nido di tenerezza!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. Veramente fantastica!! Le tue minuterie sono veri bijoux!!!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Oh it is so nice and charming, many lovely details. Beautiful colors. The small fine white dress is so beautiful. Nice work and very inspiring.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  18. c'est une adorable chambre pour un bébé très heureux ! Jolis détails.
    Bisous. rosethé

    RispondiElimina
  19. Que escena mas linda y tierna. Llena de detalles muy cuidados.
    Besos.

    RispondiElimina
  20. Stra-magica...le miniature mi piacciono così...con il riciclo!!!...p.s. sono ancora a piedi con il pc! ;( Bacio. NI

    RispondiElimina
  21. The nursery is very sweet. So many nice things. The doll can be happy to get it.

    Lil on Lilsdolls

    RispondiElimina
  22. Una bellissima cameretta, adatta anche per il mio nipotino Damiano che vedrò per la prima volta prossimi giorni. Tutto curato nei minimi particolari e veramente realistico. Sei bravisssssssima. Ciao

    RispondiElimina
  23. Molto dolce! Ci sono un sacco di particolari che mi piacciono... brava come sempre!

    RispondiElimina
  24. Bella e piena di particolari!!

    RispondiElimina
  25. che bella e curata in ogni dettaglio!
    ti ho assegnato un premio sul mio blog, passa a ritirarlo! <3

    RispondiElimina
  26. Susy è straordinaria!!! Ci sono dei dettagli magnifici, come le cornici che adoro, ma poi anche i vestitini, il bavaglino tutto! BRAVISSIMA!!!

    RispondiElimina
  27. Ohh Susanna, this roombox is sooo sweet, so many lovely details and the colors you used are so pretty :)

    Hugs Mieke xxxx

    RispondiElimina
  28. Woww Susanna, questi lavori mi hanno innamorato profondamente, sei davvero una grande artista. É tutto dolce. carino e bellissimissimo. Complimenti e besitos.

    RispondiElimina
  29. ma che bellezza ! si può ingrandire e farne una a dimensioni reali tipo camera da letto per me ??? è troppo dolce !
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  30. Cara Susanna, le tue creazioni sono un vero atelier del riciclo! Brava, la tua creatività è davvero geniale!:)

    RispondiElimina
  31. COMPLIMENTI!!!
    è molto graziosa! la culla è bellissima!!!

    RispondiElimina
  32. Realmente una habitacion infantil bellisima no le falta ningun detalle,felicitaciones y buen fin de semana muchos bicos

    RispondiElimina