LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

sabato 4 maggio 2013

La stanza dei giochi!

 Buongiorno care amiche creative!
Mi ritrovo con tantissime miniature create nei mesi scorsi che ho deciso di creare una nuova roombox questa volta dedicata ai bambini piu' grandicelli! La scatola quadrata e piccola non mi ha permesso di mettere anche un letto, cosi' questa e' la stanza dei giochi e amen!

 La finestra non e' perfetta...pero' si intravede la primavera! Il divano e' quello ricavato dalla spugnetta del lavandino, il tappo di un dentifricio e' il porta matite, le scarpine be' le ho comperate! I lampadari non li so ancora creare cosi' mi limito a usare un bottone e una perlina!

 Fumetti  giochi e pupazzi non possono mancare...la statuina viene dall'Inghilterra e' un regalo di mio nipote Marco, la moto e' un regalo di Mirco  trovata credo nelle patatine...

 I miei biscotti per la merenda, la casetta, il teatrino la giostrina....
 
Alcune di  queste statuine raffiguranti bambini sono degli anni' 60  (probabilmente bomboniere) le ho conservate perche' molto graziose !
 
 
Grazie a tutte care amiche per i vostri cari commenti  buon fine settimana! La prossima settimana faccio "un salto" a Londra a vedere le novita' degli ultimi decenni! L'ultima volta che ci sono stata erano i primi anni '80...saranno cambiate un po' di cose ma non il mio spirito curioso! A presto!

31 commenti:

  1. Ciao cara Susanna!!!! E' bellissima la stanza dei giochi, tutta colorata, trasmette allegria...come hai fatto a ricavare il divano da una spugna!?!
    Mi piace anche il lampadario, mi ricorda quello della mia cara nonna....tempo fa, ho visto utilizzare un ditale come lampadario...ma io non me ne intendo :-)
    Buon viaggio ,cara amica e buon divertimento!!!
    Bacioni
    Monica.

    RispondiElimina
  2. Hola Susanna! Como siempre ver tus creaciones es un placer,cada vez mas bonitas.Esta estancia te ha quedado hermosa,y la ventana q se ve atravez de ella una imagen primaveral es preciosa una imagen muy alegre.Ya no me quedan palabras que decirte,solo que lo de artsta te queda pequeño.Como siempre un placer ver tus cosas,muy buen fin de semana un saludo muy grande Adriana.

    RispondiElimina
  3. Hola Susanna! Como siempre ver tus creaciones es un placer,cada vez mas bonitas.Esta estancia te ha quedado hermosa,y la ventana q se ve atravez de ella una imagen primaveral es preciosa una imagen muy alegre.Ya no me quedan palabras que decirte,solo que lo de artsta te queda pequeño.Como siempre un placer ver tus cosas,muy buen fin de semana un saludo muy grande Adriana.

    RispondiElimina
  4. It makes me happy to look at your room box.. There is so much delicate little things to see The more I look the more things I find in this room. Wonderful!

    Lil on Lilsdolls

    RispondiElimina
  5. Ciao Susy è stupenda! Mi piacciono i dettagli e l'aria di primavera che si respira dalla finestra!
    Divertiti a Londra,
    Un bacio,
    Mely

    RispondiElimina
  6. Bravissima come sempre, buon viaggio a Londra, poi voglio vedere le foto! ;) baci

    RispondiElimina
  7. The room is lovely! I love the carrousel and other little miniatures. Enjoy your stay in London.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  8. si que le has sacado partido a todas esas minis ,te ha quedado muy bien

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  9. Qué sala de juegos más bonita!!!El sofá ha quedado fenomenal ¿ con estropajo?. Y las figuritas son una monería

    RispondiElimina
  10. Ma che bella la stanza dei bimbi! Mi piace tutto...il teatrino, la giostra,insomma c'è tutto il necessario per giocare!E buon divertimento a Londra e prendi appunti che poi ci racconti! Un bacione Manu

    RispondiElimina
  11. Ciao Susanna sei molto ingegnosa, complimenti, bellissima questa stanzetta dei giochi, non manca proprio niente, sai che anch'io ho quei bambinetti di ceramica, mi piacevano e li avevo comparai almeno 30 anni fa, son contenta per te che vai a londra, ci sono tantissime cose da vedere e comprare, buon week end a presto rosa baci.))

    RispondiElimina
  12. Bella questa stanza, così colorata e vivace. C'è davvero tutto per rendere felici i bambini.
    Buon divertimento a Londra.
    Ciao, Faby

    RispondiElimina
  13. Cozy little kids room. I love all your fine shapes. I wish you a nice trip to London.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  14. ma che bellezza!! Mi chiedo come fai a realizzare queste piccole grandi meraviglie, sei veramente una creativa con i fiocchi!! Baci

    RispondiElimina
  15. Esta estupendo, una escena llena de encanto.
    Un abrazo.
    Yolanda.

    RispondiElimina
  16. tienes un premio en mi blog..

    RispondiElimina
  17. Tiene dos cosas que me encantan, el carousel y en teatrino
    Te felicito por tan bonita escena.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  18. Bellissima e molto allegra. Amo tutti i dettagli, come al solito.Adoro ilm tuo riciclo fantasioso...anche la spugnetta per i piatti! Buon viaggio!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Потрясающе !!! фигурки детей неповторимые, тем более что им много лет)) Удачной поездки в Лондон.

    RispondiElimina
  20. Es muy linda y los niños de porcelana una ternura, feliz fin de semana, besos:)

    RispondiElimina
  21. Hello Suzanna,
    it´s a beautiful room!!!
    Enjoy your trip to London and have a nice time there!!
    Greetings
    Melanie

    RispondiElimina
  22. che bella la stanza con tutti i giochini...magari l'avessi avuta da piccolina, sai che divertimento.
    sei proprio brava, ti auguro una buona domenica
    baci

    RispondiElimina
  23. Insieme ai complimenti per le tue meraviglie ti auguro uno stupendo soggiorno a Londra,un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  24. reciosa escena, me encantan los detalles!!
    besitos ascension

    RispondiElimina
  25. What a sweet room, Susanna. I love the tiny dollhouse! Enjoy your visit to London. See you back here soon! xo Jennifer

    RispondiElimina
  26. Il roombox e' davvero stupendo! E' molto allegro e vivace, molto dettagliato! Brava!!!

    RispondiElimina
  27. Hi Susanna, what a lovely roombox !!
    Enjoy your trip to London, it is a wonderful town !!

    Hugs Mieke xxx

    RispondiElimina
  28. Non manca niente... un concentrato di tenerezza. Se non è troppo la prossima volta potresti pubblicare le misure in cm della stanza? Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  29. Una escena preciosa llena de muchos detalles para observar. Me gusta mucho. Un abrazo, Arantza.

    RispondiElimina
  30. Мне нравится ваш румбокс!
    Замечательные фигурки!!!
    Объятья
    Татьяна

    RispondiElimina