LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

giovedì 6 giugno 2013

Una romantica sedia!

 Buonasera a tutte care amiche creative ecco una sedia romantica ricavata da un tappo di spumante e "costruita" in dieci minuti!



 
Che ne dite non e' graziosa? Mi serve per un nuovo progettino che vi mostrero' a breve!
 
Buon fine settimana a tutte  rilassante e con tanto sole!!!!

30 commenti:

  1. Mamma mia che bella, é una piccola opera di arte. Brava. Besitos guapa.

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho fatte un paio così, usando un tutorial trovato online! Mi piace come l'hai rivestita.

    RispondiElimina
  3. thats aFANTASTIC idea!!!! great that we can see it! many greetings, Anne

    RispondiElimina
  4. Wonderful wire work ;) I wonder what your project will be??

    RispondiElimina
  5. Guardando la prima foto pensavo che l'avresti ricoperta con un semplice sedile ma così è diventata la sedia per una regina!

    RispondiElimina
  6. Very pretty! Will love to see your project.

    RispondiElimina
  7. Pues si que es bonita, es una preciosidad.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e romantico rivestimento, mi piace molto la tua sedia!Un bacione. Manu

    RispondiElimina
  9. Che carina, ne avevo fatto qualcuna anch'io qualche tempo fa, ma solo la gabbietta di ferro e il tappo di alluminio, di quelle che girano sul web, ma la tua versione è molto molto più graziosa. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  10. Bellissima, anch' io ne ho fatte molte in stile romantico ed hanno avuto molto successo. IL tuo rivestimento lo trovo adorabile.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. ciao Susanna, geniale come sempre.
    baci patri

    RispondiElimina
  12. è carinissima!! davvero romantica! un bacio

    RispondiElimina
  13. Bell'esempio di riciclo! Inoltre col tuo rivestimento l'hai impreziosita!!In attesa del tuo nuovo progettino... Un Abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Susanna, che carina, hai una bella fantasia, non avrei mai pensato di trasformare un filo in una sedia, bravissima, complimenti, buon week end a presto rosa.))

    RispondiElimina
  15. привет Susanna! Вы всегда такие фантастические вещи делаете крючком!!!! Я люблю все что вы делаете!!Спасибо за показ!!!

    RispondiElimina
  16. Non mi dire!!!!!!!!! Quando si ha la creatività nel sangue, non c'è niente da fare, può uscire un oggetto delizioso dal niente
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  17. The chair is really nice. This manner of dress over a chair is great.

    Lil on Lilsdolls

    RispondiElimina
  18. Che idea brillante! MI piace il rivestimento della struttura.
    Saluti, Faby

    RispondiElimina
  19. Замечательно! Вы богаты на идеи!
    Объятья
    Татьяна

    RispondiElimina
  20. Una idea genial y queda estupenda.
    Un abrazo.
    Yolanda

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Susanna,
    E molto elegante. Hai fatto un bel lavoro.
    Un grande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  22. It is certainly a romantic chair and it looked so fine. Beautiful made​​.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  23. Ciao! Sono capitata da te tramite Pinterest e mi sono innamorata delle tue splendide cosine! Solo che la mia connessione ballerina non mi ha permesso di lasciarti subito un commento, lo faccio adesso molto volentieri! Grazie per essere passata da me, un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  24. E mille grazie per il benvenuta!!! :-) Sei grande!

    RispondiElimina
  25. Ciao Susanna. Amo moltissimo la tua creatività. COMPLIMENTI tantissimi anche per questa adorabile seggiolina!!! ;) Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  26. Fantástica transformación, es muy romántica.
    Besos y feliz fin de semana tambien para tí.

    RispondiElimina
  27. Geniale, ne realizzerò una per il mio presepe, scusami, ma da buona campana, quando vedo certe miniature penso subito al minimondo presepiale. Ne regalerò una anche al mio papà che è un vero artista nel costruire. Grazie e buona domenica.

    RispondiElimina
  28. Ciao Susanna, tanti auguri per domani, Buon Compleanno!!!
    baci rosa.))
    @>---

    RispondiElimina
  29. De verdad que eres una artista cuando ya la vi el otro día me gusto mucho la idea muy original,de nada haces algo muy bonito,un saludo Adriana.

    RispondiElimina