LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

lunedì 5 agosto 2013

 Buona calda settimana care amiche che come me siete a casa!
Mi consolo guardando alcune foto delle vacanze appena terminate!

 Gita alla romantica Venezia....



 Lignano Sabbiadoro la meta delle mie vacanze a pochi km. da Venezia...







" Lavoretti" estivi con le conchiglie...

 A presto!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per  i vostri sempre generosi commenti!



21 commenti:

  1. Beh! Almeno un pò di vacanze l'hai già fatte... io quest'anno sono ancora nel buio completo, mio marito le aveva prese per l'inizio settembre, non può farle sempre lui ad agosto, ma forse dovrà partire per un corso di caposquadra, chissà. Nel frattempo mi godo la campagna. A casa mia si sta freschi. I tuoi lavoretti con le conchiglie, mi ricordano i manufatti che si vedono a Pompei, sai quelle riproduzioni in scala delle brocche romane? Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  2. Ciao Susanna, che meraviglia di Venezia, una delle mie città preferite mi piacerebbe visitare. Godetevi un sacco! Buona estate, un abbraccio, Marisa

    RispondiElimina
  3. Anch'io in questi giorni non sono ancora in vacanza. E anch'io mi sto dedicando aqualche lavoratto. Alla prossima, Regina.

    RispondiElimina
  4. Que envidia más sana, no me extraña que lo hayas pasado tan bien en esos lugares tan hermosos,y el aprovechamiento que has hecho con las conchas.
    Besos.

    RispondiElimina
  5. ciao Susanna puoi rivivere le emozioni attraverso le foto appena fatte, grazie della bella carrellata, venezia e' sempre stupenda, ciao buona settimana baci rosa.) a presto

    RispondiElimina
  6. Susanna, your vacation was great, you have beautiful pictures and souvenirs.
    Hugs
    Magda

    RispondiElimina
  7. Wonderful photos! The beach looks so lovely, I hope you are refreshed and are still smiling!

    RispondiElimina
  8. So nice to see your holiday pictures! I love Venice...o, i wish i could visit it again! Take care, many greetings Anne

    RispondiElimina
  9. Bellissima Venezia, è sempre affascinante!! Un bacio

    RispondiElimina
  10. Thank you for sharing these beautiful Photos from Venice.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  11. Bellissime immagini! E' da troppo tempo che non vado a Venezia e un po' mi manca...
    Un bacione, Manu

    RispondiElimina
  12. ..è sempre un piacere guardare le tue foto! Bellissime! Molto belli i lavoretti estivi, io adoro le conchiglie!!;)
    Baci

    RispondiElimina
  13. Buongiorno Susanna,
    Bellisime photo! Buona settimana a te,
    Abbraccio grande
    Giac

    RispondiElimina
  14. Una buona vacanza a te Susanna!!Assunta.

    RispondiElimina
  15. Beautiful and romantic vacation. Thank you for sharing these lovely photos. xo Jennifer

    RispondiElimina
  16. Venezia è magnifica e molto romantica. Grazie per avere condiviso questi bellissimi posti
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  17. Incantevole Venezia!! Che desiderio di vacanza!! ... Buona serata!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Susanna! Venezia l'odoro! Spero di tornarci presto! A Lignano sono stata da bambina ^___^ baciotti

    RispondiElimina
  19. Ciao Susanna, thank you for your sweet words, your blog is wonderful and you make beautiful miniatures !

    Hugs Anna

    RispondiElimina
  20. Bellissime foto e straordinarie mini!

    RispondiElimina
  21. Me encanta Venezia, hermosos recuerdos vienen a mi mente,un lugar que no puedes olvidar, seguramente lo pasastes genial, besos.

    RispondiElimina