LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

lunedì 13 gennaio 2014

Nuovo progetto per una cucina vintage!

Buongiorno a tutte care amiche creative!
Ho preparato moltissime roombox a svariati temi mi manca la cucina.
Sara' che non adoro cucinare giusto per la sussistenza! Non che non mi piaccia mangiare tutt'altro adoro gli agriturismo le osterie e i ristoranti e sono anche una buongustaia pero' sono pigra!
Ma torniamo alla cucina, a Natale mi hanno regalato dei piatti contenuti in un bel cartone rigido che ha fatto al caso mio.
Et voila' mi sono messa in testa di creare un ambiente che mi ricordasse la mia infanzia.
Allora non avevamo la cucina "americana" ma una serie di mobili "staccati".
Ora non mi resta che creare anche delle sedie (tutti i suggerimenti sono graditissimi!) e cercare una scatola adatta per sistemare la stanza!
Stop al romanzo vi lascio vedere le mie "opere"!!!!!!

Tavolo in preparazione...


Sul tavolo la teiera e i pomodori di Sicilia della cara Mely...(http://melymelpiccolisogni.blogspot.it/)

Visione dell'alto...

Il lavello era una saliera anni 60 trovata a un mercatino...e il mobile e' di legno l'ho solo dipinto...

Forno e fornello! Per le piastre ho utilizzato dei centesimi 
( 1 e 2 cent)

Il barattolo dei biscotti e' mezzo tappo di bottiglia...

La lavatrice ricavata da due pacchetti di gomme da masticare...  Il cestino e' un tappo di bottiglia di acqua...

Il frigorifero! Che non si apre come la credenzina ma non si puo' avere tutto!

La bigiotteria che ho usato per le manopole del gas...

Il tutto con il sostegno psicologico della mia Lucy!

Grazie a tutte care amiche per i vostri sempre gentili commenti e a presto!
Buona settimana creativa!


28 commenti:

  1. Cara susanna è fantastica questa cucina!!
    con semplici elementi e con tanta fantasia hai riprodotto un ambiente che ricorda proprio la nostra infanzia!
    eccezionale ; )
    un bacione ....sei bravissima

    RispondiElimina
  2. Come faremmo a creare senza l'aiuto delle nostre gatte?!! La cucina è semplicemente deliziosa!! Anche i mini pomodori!! ... Buona Giornata!!

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado muy bien, me gusta el color verde tan romántico. Lucy es lo mejor. Un abrazo. Arantza.

    RispondiElimina
  4. Ma sei veramente brava, e troppo ingegnosa. Questi mobili sono uno più bello dell'altro. Sono ansiosa di vedere il tutto piazzato. Ciao, Anna e buon lavoro.

    RispondiElimina
  5. Es una cocina fantástica hecha con mucha imaginación, que es lo que mas nos satisface, hacer nuestras propias creaciones. Felicidades!
    Besitos y feliz semana
    Isabel

    RispondiElimina
  6. Beautiful pieces!! I love them!

    XOXO!

    RispondiElimina
  7. Una cocina con la esencia de antes, me encanta, además tan bien hecha y de esos materiales. Yo creo que todo ha sido posible gracias al apoyo psicolósico de Lucy que sino......jajajaja.....un beso y Feliz Año Susi.

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Susanna,
    I mobili sono bellissimi! Hai fatto un buonissimo lavoro.Un grande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  9. Its a perfect scene! I love kitchen and baking scenes yours are always so wonderfully put together!

    Lucy helps just by looking calm ;)

    RispondiElimina
  10. è stupenda la tua cucina! per le sedie forse le gabbiette del vino? che dici?

    RispondiElimina
  11. Сусанна! Кухня-фантастика! Прекрасная идея с печкой!
    Люси устала помогать! Теперь мирно спит на радиаторе!
    Объятья
    Татьяна

    RispondiElimina
  12. Mamma mia che fantasia! Da poco riesci a fare cose straordinarie.
    Magnifica cucina.
    Abbraccio, Faby

    RispondiElimina
  13. Your mini kitchen is gorgeous--so bright and beautiful! I love your new pieces! xo Jennifer

    RispondiElimina
  14. Susanna, what a wonderful kitchen have you made, great work!
    Un abbraccio, Ilona

    RispondiElimina
  15. So lovely little kitchen, I love the stove! Hugs Eeva

    RispondiElimina
  16. Your kitchen is quite wonderful, you have done a wonderful job here.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  17. Your kitchen is wonderful. It is very pretty. I love the stove and table. Beautiful work.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  18. Che meraviglia!! Lo so mi ripeto ma quanti dettagli per questa cucina, la lavatrice Zoppas mi riporta alla mia infanzia!!
    Bella,bella,bella! Assunta

    RispondiElimina
  19. Bonita cocina y bonitas ideas. Me encantan tus reciclados.
    Besos y feliz semana.

    RispondiElimina
  20. La tua mini cucina è bellissima! come mi piace quando descrivi il tuo riciclo creativo!!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. La cocina ha quedado encantadora. Bonito trabajo.

    RispondiElimina
  22. Il colore è il mio preferito mentre l'idea dei cent come fornelli è meravigliosa! Complimenti!

    Se ti va di giocare rispondendo ad un tag ecco il link:
    http://sognatriceabordo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Hi Susanna, what a beautiful little kitchen you made , everything looks so cozy and warm :)

    Hugs Mieke xxx

    RispondiElimina
  24. ciao Susanna, sempre meglio e sempre piu' brava, stupenda questa cucina, cosi' minuziosamente dettagliata, un amore, complimenti, saluti aLucy, ciao baci rosa buona giornata

    RispondiElimina
  25. J'aime beaucoup cette cuisine vintage, elle est très complète !
    Je suis en retard pour répondre, pardon. Bisous. rosethé

    RispondiElimina
  26. Cucina fantastica e Lucy è troppo bella.

    RispondiElimina