LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

giovedì 3 aprile 2014

Gyveaway di primavera!

Buonasera a tutte care amiche creative e buon weekend!
Questi "lavoretti" maxi e mini sono destinati a una di voi care amiche che mi seguite con tanta simpatia e che ringrazio!
Lasciate un commento entro le ore 24 del 15 aprile il 16 con l'aiuto del mio nipotino estrarro' il bigliettino con il nome della vincitrice.
(Il giveaway e' destinato alle followers del blog).

 Completino del colore di moda quest'anno!

Abitino elegante...e un simpatico gufo da appendere che va tanto di moda!


Grazie di cuore a tutte per i vostri sempre gentilissimi commenti!


34 commenti:

  1. Que bonito es todo Susanna!! Me apunto a tu sorteo, el color es fabuloso y muy primaveral.
    Voy a mi blog a anunciarlo. Besos y gracias

    RispondiElimina
  2. Hola Susanna! Gracias por hacer el sorteo me gustaría mucho participar, a ver di de esta vez tengo suerte y me viene el regalito de esas hermosuras que realizas, un saludo Adriana.

    RispondiElimina
  3. I would love to join your give away, so please count me in.
    Hugs
    Wyrna

    RispondiElimina
  4. Partecipo!!!! Troppo carino il gufo!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Beautiful giveaway, Susanna! I would be honored to participate. I see things Flossy or Strawberry Shortcake could wear--so pretty! Thank you for the opportunity. I'll post it on my blog's sidebar now. xo Jennifer

    RispondiElimina
  6. Que precioso,me apunto,besitos

    RispondiElimina
  7. Hi Susanna! Your giveaway is very beautiful! I'd love to take part into it. Please count me in, I'll put the link into my blog.
    Hugs
    Kikka

    RispondiElimina
  8. I'd love to enter yuor lovely draw - hope you'll count me in.
    MiniHugs, Irina

    RispondiElimina
  9. Me gustaria mucho tener la oportunidad de ganar esas preciosidadades , lo anuncio en mi blog

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  10. Que ce hibou est amusant et mignon ! c'est un très joli cadeau de printemps.
    Merci de me compter parmi les participantes. Je mets le lien sur mon blog.
    Bisous. rosethé

    RispondiElimina
  11. Ciao Susanna,
    Grazie per questo splendido giveaway!
    I tuoi lavori sono sempre davvero belli, complimenti!

    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  12. Non posso di certo mancare questo appuntamento !!
    un abbraccio virtuale
    Sonia

    RispondiElimina
  13. What a generous giveaway of beautiful minis! I will post your fantastic giveaway to The miniatures community and to my blog!
    Hugs,js

    RispondiElimina
  14. Beautiful items, please enter me in your giveaway!

    RispondiElimina
  15. Ciao Susanna, Complimenti per il tuo Giveaway di primavera!!! Adorabili le creazioni messe in palio...condividiamo l'iniziativa! A presto, un caro saluto!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  16. ma quante cose carineee, partecipo volentieri al tuo giveaway e metto il link sul mio blog...
    xxxx le dita ;-))

    RispondiElimina
  17. Susanna es un regalo precioso. Por favor cuenta conmigo.Pongo un enlace en mi blog

    RispondiElimina
  18. Deliziosi abitini. Partecipo e metto il link sul mio blog.

    RispondiElimina
  19. A beautiful generous giveaway! Please count me in. Your link will be on my blog.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  20. Muy lindo, me encantará participar, pongo el enlace en mi blog:-)

    RispondiElimina
  21. Che belle e colorate creazioni. Mi piace partecipare al vostro giveaway. A caricare la foto al mio blog. un abbraccio, Marisa

    RispondiElimina
  22. Es un regalo precioso, y me encantaría participar en el sorteo.
    Muchas gracias.
    Subo el enlace a mi blog.
    Un abrazo
    Victoria

    RispondiElimina
  23. Какая красота! Вы сделали большую работу!
    Я хотела бы участвовать!!!!
    Обнимаю
    Татьяна

    RispondiElimina
  24. Partecipo con tanto piacere, Susanna! grazie per l'occasione!
    Un bacio
    Anna

    RispondiElimina
  25. Eccomi qui Susanna e..deliziosi i tuoi vestitini! Partecipo molto volentieri e posto il link sul mio blog.
    Bacioni.Manu

    RispondiElimina
  26. Anche se sono già fortunata ad avere i tuoi vestitini partecipo lo stesso!!! Un bacio e complimenti per tutto quello che fai! <3

    RispondiElimina
  27. Hola Susanna, que bonitos regalos y los vestidos son preciosos.
    Lo he subido a mi blog.

    RispondiElimina
  28. aquí estoy...cuenta conmigo! subo el enlace a mi blog

    RispondiElimina
  29. Me encanta todo, me gustaría que contases conmigo , subo el enlace a mi blog.
    Un abrazo.
    Yolanda

    RispondiElimina
  30. Beautiful giveaway please count me in. Your outfits are wonderful.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  31. Mi piace partecipare al vostro giveaway, deliziosi i tuoi vestitini! Grazie per l'occasione!. Baci

    RispondiElimina
  32. Corro ai ripari e vado a pubblicare il banner sul mio blog, non voglio perdermi questa opportunità!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  33. I like everything you've made. The dress is very beautiful.
    I'm now a follower.
    Put a link to my blog
    Hugs, Nina

    RispondiElimina
  34. que linduras de mini mini, los colores, todo bello. por favor que me lo gane yo !!!!!!!!
    leonor luna
    (brisaymar)

    RispondiElimina