LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

giovedì 8 maggio 2014

Nuova roombox "Mostra dei pittori impressionisti"

Buona sera a tutte care amiche creative!
Sempre con il sostegno della Lucy ho terminato anche questa roombox. Adoro andar per mostre e musei quindi l'inspirazione non mi manca!
Nelle foto che seguono vi mostro passo passo la realizzazione.

Pavimento e uno dei cavalletti...

Un angolo del muro in pietra ardesia...

 che ho raccolto in montagna... 

La poltrona della scrivania che poi ho ricoperto di stoffa...


Cataloghi...


Il geranio bellissimo dell'amica Tatiana...(http://mylittlelittledream.blogspot.it/)





Per il muro ho utilizzato lo stucco manca il vetro che va nella scanalatura gia' esistente (la scatola e'il contenitore in legno dei vini)...

Spero vi piaccia io ci metto tutta la buona volonta'!!!!

Grazie per i vostri sempre gentilissimi commenti e buon weekend!


24 commenti:

  1. Me gusta ese colorido tan alegre, y me ha encantado el rincón con la piedra de pizarra.
    Buen trabajo
    Abrazos
    Victoria

    RispondiElimina
  2. Muy bella y artística escena. Me gusta mucho la combinación de colores. un abrazo, Marisa

    RispondiElimina
  3. I love the color scheme you have used for this artistic roombox, Susanna. The floor is wonderful and the wonderful geranium of Tatiana suits so well! Thank you for the tour :D!
    I wish you a nice weekend! Un abbraccio, ilona

    RispondiElimina
  4. Buongiornoi Susanna,
    Bellissima roombox. Mi piace molto il pavimento. Che belli colori.
    un grande abbraccio,
    Giac

    RispondiElimina
  5. Me ha gustado mucho la combinación de colores del suelo, es muy original, se ve muy bonita tu escena de pintores impresionistas.
    Besitos
    Isabel

    RispondiElimina
  6. Hai fantasia da vendere! Spettacolare anche questa nuova roombox.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Muy bonito, Una preciosa galería con un suelo muy original.

    RispondiElimina
  8. Oh, how fun! Your new scene is so creative! xo Jennifer

    RispondiElimina
  9. queda muy bonito y colorido

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  10. Hi Susanna, I love your impressionists' painting gallery. It's simply a fantastic box room. Great work!
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  11. Bonita escena y bonitos cuadros. Los colores intensos como a mi me gustan.
    Feliz fin de semana.

    RispondiElimina
  12. Susanna your room box is fantastic. I love the flooring. Beautiful selection of painting's. Wonderful work.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  13. Te ha quedado genial,besitos

    RispondiElimina
  14. Cara Susanna, anche a noi piace visitare mostre d'arte, spesso abbiamo avuto l'onore di conoscere di persona gli Artisti... ultima "IX Mediterranei" dell' aquerellista Pedro Cano, un'interessantissimo scambio di sensazioni...., Complimenti per la tua roombox!! Racchiude tanti capolavori, Buona Domenica e una carezza alla tua aiutante!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  15. Mi piace il pavimento colorato. Una bella mostra!

    RispondiElimina
  16. Oi Sussana. Ah esse gato lindo em cima da mesa é foto digna de uma moldura.
    Parabéns pelo seu trabalho, colorido e alegre. Eu estou competindo com a tartaruga para ver quem faz as coisas mais devagar e né que eu estou ganhando. jajajaja
    Feliz dia das mamãe e feliz semana minha querida amiga de blog.
    Abraço Fernanda Maria.

    RispondiElimina
  17. Sussana dear, do not understand why all the things that I write blog here, time to put the words mingle with the phrases and believe you can not understand what I wrote because even I do not understand. A thousand pardons.
    Hug, Fernanda

    RispondiElimina
  18. Ho visto le foto su fb, devo dire che è stupenda Susy, mi piacciono molto i colori, è la vera forma d'arte!

    RispondiElimina
  19. Che bella mostra di quadri hai organizzato!
    Un abbraccio.Manu

    RispondiElimina
  20. Cette dernière création est superbe ! J 'aime beaucoup les couleurs. Bisous.

    RispondiElimina
  21. Arrivo un po in ritardo, considerando i miei problemini con il blog, però questa room è irresistibile, la poltroncina devo trovare come inserirla così . Ciao Anna.

    RispondiElimina
  22. Volevo dire così te la copio, benedetto cellulare.

    RispondiElimina
  23. Che spettacolo!!! una bellissima e coloratissima roombox, sempre ricca di particolari. Tempo fa ho fatto anch'io una mostra di quadri ma la mia è banale rispetto a questa. Per farle un esempio quando parlo di particolari: nella sua mostra ci sono anche depliant, poster ecc. che, in effetti, ci sono sempre alla fine del percorso del visitatore. Bravissima come sempre!! Mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  24. Hola Susanna! Una roombox muy bonita! No le falta detalle! Bicos

    RispondiElimina