LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

giovedì 5 novembre 2015

Atelier rinnovato


 Buona sera care amiche e amici creativi fare e rifare e' sempre lavorare come diceva la mia nonna. Questa e' una delle mie prime bruttine room box ora ho pensato di abbellirla un po'! Ho sostituito il pavimento utilizzando un campione di pelle colore grigio disegnando le piastrelle. Ho foderato le sedie e il divano con una deliziosa stoffa a fiori e creato un abito da sposa. Una "aggiustatina" anche alla toilette non poteva mancare... 
Buona visione a presto e grazie per i commenti!


 


Ciabattine in Das e un nuovo specchio...

La macchina per cucire e' in DAS sembra piu' un elefantino pazienza...

11 commenti:

  1. me encanta el trabajo que has hecho

    besitos

    Mari

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai visto tue creazioni bruttine...E questo Atelier è incantevole. Bello il vestito da sposa.

    RispondiElimina
  3. Ciao Susanna! It's nice that you've changed miniatures in your room boxes, just like we all sometimes do ;)! And I also guess we all improve our miniature work during the time, at least I'm still learning and am still improving my miniature work. We are never too old to learn, isn't it;)!?
    Your roombox is lovely to see, there is so much detail to see.
    Have a nice weekend. Un abbraccio, Ilona

    RispondiElimina
  4. Un atelier così non mi dispiacerebbe avere. Sempre super. Ciao

    RispondiElimina
  5. Stupenda! Bellissimo l' abito da sposa ed il bagnetto. La macchina da cucire è favolosa, altrochè elefantino!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Beautiful roombox. I love the wedding dress.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  7. Precioso Susanna! buen trabajo. un abrazo, Marisa

    RispondiElimina