LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

venerdì 17 giugno 2016

Regalo per il mio nipotino


                                                        Buona sera amiche e amici creativi rieccomi!
Terminata la scuola ho promesso al mio nipotino Mirco 11 anni una roombox a lui dedicata. "Grande" calciatore in erba ho inserito il pallone e il gagliardetto della sua squadra del cuore. Visto l'attuale clima coperta di lana e neve dalla finestra dalla quale si intravede uno scorcio del mio paese... 







                                                 





                                                     A presto e grazie per i commenti!

11 commenti:

  1. Bello il lampadario, bella la seggiolina, bello il mappamondo, bello il libricino di Asterix... in pratica mi piace tutto :)

    RispondiElimina
  2. Que bonito regalo Susanna, seguro que estará contentísimo.
    Feliz fin de semana.

    RispondiElimina
  3. Un regalo estupendo. Estoy segura de que le ha encantado.

    RispondiElimina
  4. Susanna tu vas faire un heureux avec cette jolie box !
    Ton petit footballeur va apprécier son cadeau à l'image de sa passion !
    Bon week-end ! Bises.

    RispondiElimina
  5. Ciao Susanna! I'm sure this roombox will make your grandson very happy. Everything is made with love, it's great idea!!
    Un abbraccio, Ilona

    RispondiElimina
  6. A wonderful gift! Your grandson will be very proud of you.
    Great work!
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  7. Tuo nipote sarà felicissimo di ricevere questo bel regalo.

    RispondiElimina
  8. I have no doubt your grandson will love and treasure this wonderful roombox. You've put so many fantastic details in it... Of course my favorite is the Asterix-book - I'm a cartoon lover. ;O)

    Hugs
    Birgit

    RispondiElimina
  9. Hermosos regalos! Tu nieto disfrutará mucho con tus bellas creaciones. un abrazo, Marisa

    RispondiElimina
  10. Ciao Susanna! Tuo nipote sarà sicuramente felicissimo di questo regalo :) Io ho appena scoperto il tuo blog e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi. Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  11. Ma che bellissimo regalo per il tuo nipotino!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina