LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

venerdì 21 ottobre 2016

Libera interpretazione di un Museo Etrusco


Buonasera amiche e amici creativi durante la scorsa estate ho rinnovato il mio piccolo personale Museo Etrusco.Naturalmente con molta fantasia e davvero libera interpretazione. Ho cercato di ricreare un ambiente che assomigliasse almeno in parte. Dalla finestra le tombe che ho fotografato a Tarquinia. La bella credenzina ad angolo l'ho presa in un negozio a Riccione. Tranne la sedia e' tutta opere delle mie manine!
Buon week end a tutti e grazie per i commenti sempre graditi.












15 commenti:

  1. Il museo Etrusco mi mancava e non essendoci mai stata posso dirle che facendo un giro tra le sue foto sembra proprio di esserci andata di persona. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Una buena interpretación,con todo lo esencial de la cultura etrusca!
    Besos.

    RispondiElimina
  3. Es un tema muy original, y te ha quedado estupendo.
    Feliz fin de semana

    RispondiElimina
  4. Felicidades por este trabajo, has hecho unas piezas muy originales. Feliz fin de semana:-)

    RispondiElimina
  5. Suas minis estão maravilhosas... parabéns minha amiga... abraços

    RispondiElimina
  6. WOW ! Ton interprétation de ce musée est très réussie. Félicitations pour ce joli travail.
    Bon week-end Susanna !
    Bises. Câlins à Lucy. Joce

    RispondiElimina
  7. Complimenti Susy! Amo il vostro meraviglioso creatività e l'idea del museo avete vinto. I suoi pezzi di argilla modellata ti dà un vecchio aspetto alla scena. Ottimo lavoro! un abbraccio, Marisa

    RispondiElimina
  8. Ma che carinooo! Bravissima come sempre
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  9. What a great theme for a roombox... and you made a fantastic job bringing this idea to life!

    Hugs
    Birgit

    RispondiElimina
  10. Chissà se quello vero è così bello...

    RispondiElimina
  11. Wonderful details in your beautiful scene.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  12. Caro Susy, ho imparato da la notizia che i terremoti sono tornati al loro paese, e vi e Fabiola hanno ricordato, per voi sono le uniche persone che conosco l'Italia attraverso i blog. Spero che tu e la tua famiglia stia bene. un grande abbraccio, Marisa

    RispondiElimina
  13. Forte...non mi sarebbe mai venuto in mente di ricreare un mini museo
    Complimenti, veramente innovativo e molto, ma molto carino...

    RispondiElimina