LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

venerdì 13 gennaio 2017

Salon d'Automn

 Buongiorno e buon weekend amiche e amici creativi rieccomi!
  Ho voluto dare una collocazione piu' consona alla galleria degli Impressionisti che avevo creato alcuni anni fa.
Ora si chiama "Salon d'Automne" dove esponevano il gruppo di Impressionisti all'inizio quando ancora non esponevano nelle gallerie ufficiali.
Ho aggiunto qualcosa che non c'era come la finestra con uno scorcio di Parigi, una porta e  una graziosa visitatrice vestita con i miei abitini.
A presto buona visione e grazie per i sempre gentili commenti al mio passatempo preferito!












Ho inserito il libro con la riproduzione delle opere di Pier Foresi un artista amico in FB



13 commenti:

  1. Questo nuovo look rende l'ambiente e l'esposizione ancora migliori. Carina la visitatrice.

    RispondiElimina
  2. Trovo molto bello il suo “rimettersi in gioco” …non mi fraintenda… trovo fantastico come riesca a rimescolare una roombox sconvolgendo completamente la creazione mantenendo comunque un’armonia di tutto l’insieme; io non ci riuscirei! forse perché il mio concetto di “ristrutturazione” è aggiungere o spostare solo qualche oggetto …o come mi hanno già detto: “ho una mente ristretta, devo imparare a vedere più in là”.
    Complimentosissimi!!!!

    RispondiElimina
  3. !!! Qué bonita escena !!!!
    Feliz fin de semana.

    RispondiElimina
  4. Has hecho un trabajo estupendo. Me encanta tu galería.

    RispondiElimina
  5. Te ha quedado preciosa ,con una buena selección de obras de arte. El libro fantástico. Besos:-)

    RispondiElimina
  6. Sei sempre forte! Buon week- end!!!��

    RispondiElimina
  7. Belle ambiance! ce salon est à la hauteur des oeuvres présentées!
    Bises. Joce

    RispondiElimina
  8. Con i loro anni di esperienza nella produzione di scene in miniatura, le sue creazioni sono più rivenditori e reale. Ottimo lavoro! baci, Marisa

    RispondiElimina
  9. Una escena preciosa,una gran colección de arte para un bello ambiente!!
    Besos.

    RispondiElimina
  10. Le tue roombox sono sempre spettacolari ed anche quest' ultima è bellissima in tutti i più piccoli dettagli
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  11. What a fantastic idea/theme for a roombox... and I really love how you've arranged the pictures in this gallery. And not to forget all those well chosen details (The laptop turned out awesome!) and above all the view through the window... Wonderful work!

    Hugs
    Birgit

    RispondiElimina
  12. un bel lavoro complimenti! Lory

    RispondiElimina
  13. Un trabajo precioso, lleno de detalles, Susanna. Me encanta el resultado. Un beso

    RispondiElimina