LE CREAZIONI DI SUSANNA

Benvenuti !!!!!!!!!

Questo e' un blog molto semplice, non sono molto brava con le nuove tecnologie pero' e' fatto con il cuore. Penso faccia piacere vedere cose carine e gatti rilassati!!!

Buona visione!!!

lunedì 30 gennaio 2017

Salotto romantico


Buon inizio settimana amiche e amici creativi rieccomi con una room box rinnovata che raccoglie miniature fatte da me e alcuni piccoli capolavori della mia cara amica Mely. http://melymelpiccolisogni.blogspot.it/
Come mio solito ho utilizzato molto materiale di recupero legno spugna carta piccoli ritagli di stoffe. Ho inserito due mini libri (altra mia passione!) e manufatti all'uncinetto tovaglia tappetino e il cestino sulla credenza.Per il lampadario ho usato bottoni gioiello.





Piatti di cartoncino e la topolina teiera di Mely
La piazza del mio paese dalla finestra

Briosce   biscottini e l'adorabile teiera  della mia amica Mely
Bambolina con la mia vestina all'uncinetto
Il tappetino all'ingresso e' dell'amica Fabiola http://fabiolamiominimondo.blogspot.it/


A presto grazie per i sempre gentili commenti!

15 commenti:

  1. Davvero molto romantico ed accogliente il tuo salottino.

    RispondiElimina
  2. Te ha quedado una estancia adorable , feliz día:-)

    RispondiElimina
  3. Dear Susanna, your newest roombox looks already great. And I love the idea of how you made your settee! Enjoy the wonderful miniatures that Mely made for you :D!
    I bet that your tiny doll is very lucky to live in this roombox ;O!
    Un abbraccio, Ilona

    RispondiElimina
  4. !!! Que bonita escena Susanna

    RispondiElimina
  5. Che bello il nuovo salottino... Ci starei volentieri a bere una tazza di tè
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  6. Quel joli salon! Tes créations au crochet sont toujours ravissantes ! Bises.

    RispondiElimina
  7. Un salón muy acogedor y bonito!!
    Besos.

    RispondiElimina
  8. Beautiful room box! I especially love the sofa and Mely's cute teapots.
    Hugs, Drora

    RispondiElimina
  9. Your roombox is wonderful. So many beautiful details. I love the teapots.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  10. Un bel salotto molto accogliente . . . bello anche il vestitino della bambolina, chissà chi lo ha fatto! –_^

    RispondiElimina
  11. Stupendo Susanna!! Non sai da quanto tempo è che ho comprato le spugne per provarci anch'io!!! Buona giornata a te! Assunta.

    RispondiElimina
  12. Che bello il tuo salottino!! Si arricchisce sempre più di dettagli!! Complimenti alle amiche miniaturiste per i pezzi realizzati..., dolcissimo il vestitino!! Cari saluti e bacini alla Lucy!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  13. Tutto curato alla perfezione. Ci vuole infinita pazienza che tu hai sicuramente. Brava.

    RispondiElimina